La maggior parte delle realizzazioni, o almeno quelle più significative, non possono essere pubblicizzate senza ledere la riservatezza e l'anonimato della nostra clientela.
Si tratta di applicazioni che seppur siano accessibili attraverso internet, lo sono per usi personali e riservati esclusivamente ai committenti.
Molte altre, sviluppate per finalità non commerciali, offrono l'opportunità di sperimentare le tecnologie impiegate.

Motore di ricerca

Farmaora è un motore di ricerca che individua le farmacie di turno, aperte in zona, fra le 17000 farmacie italiane.


Visita

BARCODES

Con i QRCode, una tecnologia matura come quella dei codici a barre ha trovato una nuova vitalità e moltissimi campi di applicazione.
Prova i generatori gratuiti di codici a barre che permettono la stampa direttamente su etichetta!

Visita

SITO ISTITUZIONALE

Il sito della Società Nazionale di Scienze Lettere e Arti è un perfetto esempio di sito istituzionale che consente in un area riservata particolari funzioni di gestione e archiviazione, rappresentando un archivio storico delle attività prodotte.

Visita

ASOR

Un sito dedicato a tutte le funzionalità aggiuntive che hai sempre desiderato per GoogleMaps.


Visita

BIBENDO

Un sito dedicato agli appassionati di vino con la possibilità di inserimento di schede di degustazione e interessanti funzioni di geolocalizzazione nella sezione mappe.

Visita

MERINDA

Un sito di e-commerce molto semplice ed intuitivo.



Visita

ADV / TO

Un sito per agenzie di viaggio che comprende al suo interno un nutrito programma di gestione e un efficiente piattaforma dedicata al "Customer Care", con molti automatismi di aggiornamento automatico.

Visita

UNIVERSOBIO

Un sito di e-commerce rivolto ai prodotti alimentari biologici e naturali.


Visita

AMARCORD

Questo è il sito che ci ha accompagnato negli ultimi anni, siamo ancora troppo affezionati per metterlo fuori linea, l'abbiamo così lasciato per i moementi di nostalgia.

Visita