costo



E' difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere a più buon mercato.
Diventano preda legittima di quest’uomo coloro che considerano solo il prezzo.
(John Ruskin)


Per la loro stessa natura, è difficile definire un tariffario per servizi altamente personalizzati.
Possiamo distinguere costi annuali da corrispondere regolarmente e anticipatamente e quelli di sviluppo, personalizzazione ed attivazione da versarsi una tantum.
Alcuni servizi ed applicazioni possono essere utilizzati direttamente sui nostri portali specifici, per altri è necessario realizzare e dotarsi di un sito web di supporto.
Realizziamo siti web direttamente aggiornabili dall'utente contenenti i servizi e le applicazioni richieste accessibili in area pubblica o nell'area riservata.
Per garantire la totale qualità e affidabilità del servizio offerto, proponiamo le nostre applicazioni solo su server gestiti, configurati e manutenuti da noi.
Un sito web comporta un costo di realizzazione, in base alla complessità richiesta e alle prestazioni desiderate, e un costo annuale, calibrato sull'occupazione in memoria delle applicazioni e dei dati necessari e che comprende: tassa sul nome, hosting, servizi connessi di posta, aggiornamento, assistenza e manutenzione.
È possibile richiedere, per momenti o fasi particolari, assistenza operativa mirata alle attività di aggiornamento e revisione per conto del cliente.
Offriamo infine consulenza e supporto nelle fasi di promozione e pubblicizzazione attraverso una serie di attività di SEO per ottenere un miglior posizionamento e visibilitá del sito.

Contattaci adesso per una valutazione gratuita e non impegnativa!